Home » Serie e Cinema » Come attivare Dazn

Come attivare Dazn

Dazn è la piattaforma dedicata allo sport, gli utenti italiani si sono avvicinati a Dazn principalmente per la Serie A. Il calcio si sa nel nostro Paese è una cosa seria e al momento Dazn consente la visione del calcio di Serie A di Serie B e di tutte le coppe Europee.

Insomma è per tanti la piattaforma del calcio per guardare le partite che più vi interessano comodamente da casa. Ma Dazn non è solo calcio, all’interno trovate i canali di Eurosport dedicati allo sport, basket, tennis, ciclismo, boxer, volley e via dicendo.

Come abbonarsi a Dazn

Per poter abbonarsi a Dazn e guardare tutti i suoi contenuti bisogna prima entrare sulla piattaforma, registrarsi e inserire le credenziali. Quel che occorre per poter fruire al meglio dei contenuti di Dazn è una buona connessione.

Per inserire i propri dati e attivare l’abbonamento con Dazn bisogna andare sulla pagina web Dazn.com e cliccare su Attiva Ora. L’operazione è rapida e intuitiva.

  • Attiva ora
  • Inserisci i dati e l’email di riferimento
  • Inserire un metodo di pagamento

Queste sono le tre voci utili all’attivazione del vostro Account Dazn e alla modalità di pagamento. Dazn come spesso accade con le piattaforme streaming tende a modificare le proprie tariffe e offerte. Quindi non vi segnaliamo i costi d’abbonamento qui ma dedicheremo un intero contenuto esclusivamente sul piano tariffario di Dazn.

L’iscrizione a Dazn si può fare anche tramite applicazione. L’app di Dazn per Ios ed Android la potete scaricare gratuitamente dallo store del vostro smartphone. L’abbonamento a DAZN invece si può attivare anche tramite chiavetta Fire Stick di Amazon effettuando il pagamento tramite Amazon Pay con l’account collegato.

Su quanti dispositivi si può vedere Dazn?

Con Dazn è possibile registrare fino a sei dispositivi da un solo Account ma la visione dei suoi contenuti in contemporanea è consentita solo a due dispositivi.

I contenuti di Dazn si possono fruire anche tramite tv non solo smart, con l’uso del Fire Tv Stick o del Chromecast di Google potete trasmettere le partite sul televisore di casa. Quindi due steaming in contemporanea ma tanti dispositivi da collegare al proprio abbonamento. Pc Tablet, Smartphone, Fire Tv, Smart Tv ecc. ecc. potete arrivare tranquillamente a sei dispositivi.

Per qualunque difficoltà inoltre Dazn possiede un proprio centro assistenza, un numero telefonico da contattare in caso di disguidi, l’indirizzo email destinato ai clienti help@dazn.com o la live chat sempre attiva.

Non vi sono vincoli nell’abbonamento di Dazn, potete disdire in qualunque momento. Sul sito trovate i costi d’abbonamento e tutti gli step per abbonarvi a Dazn.

Lascia un commento