Home » Serie e Cinema » Mola Tv, quanto costa?

Mola Tv, quanto costa?

A partire da oggi, lunedì 3 aprile 2023, per accedere ai contenuti di Mola TV sarà richiesto un abbonamento mensile di 3,99€. Finisce quindi il lungo periodo di gratuità di Mola TV, piattaforma made in Indonesia che offre oltre 1.100 eventi live, tutti in italiano, tra cui la Liga Profesional, il Brasileirão, la Copa Libertadores e la Sudamericana in esclusiva.

Ma non finisce qui: l’Eredivisie, le partite amichevoli internazionali di calcio, il campionato e la Coppa di Grecia, e la Gallagher Premiership di rugby. Inoltre, tutte le gare di NASCAR Cup Series, il meglio della boxe mondiale con Top Rank, Boxxer e Frank Warren, e l’MMA con Bellator e Cage Warriors, senza tralasciare Karate Combat.

Leggi anche: Open Fiber, nuovi comuni coperti oggi 3 aprile 2023

Mola TV è una piattaforma streaming abbastanza nuova nel mercato italiano, focalizzata principalmente sugli eventi sportivi. Ma quali contenuti offre Mola TV?

Visitando il sito ufficiale di Mola TV si scopre che non si limita allo sport. Infatti, ci sono contenuti musicali, come la serie di concerti (anche di artisti italiani) nella sezione Mola Chill Fridays e la terza edizione del Mola Chill Festival tenutasi a Londra, con oltre 10 ore di musica live.

È presente anche una serie di interviste a celebrità, principalmente attori e registi, denominata Mola Living LIVE. Tuttavia, queste interviste sono attualmente disponibili solo in inglese e senza sottotitoli in italiano.

Ciò che ci ha colpito maggiormente è la sezione dedicata a film e serie TV. Sì, su Mola TV è possibile guardare alcuni film e serie TV, con alcune esclusive non disponibili su altre piattaforme. Anche in questo caso, i contenuti sono in inglese, ma con sottotitoli in italiano. Ricordiamo quindi in chiusura il costo di Mola Tv che è di soli 3,99 euro al mese.

Lascia un commento