
Paramount Plus, meglio l’abbonamento diretto, quello attraverso Sky oppure attraverso Prime Video? Torniamo su Moviempire.it a parlare della piattaforma streaming Paramount+.
Come sapete infatti la piattaforma oggi consente, com’è ovvio, l’abbonamento diretto attraverso il sito web paramountplus.com (con naturalmente la sua app dedicata sia su Android che su iOS). Esistono però anche altri metodi per guardare i programmi di Paramount Plus.
Paramount Plus, meglio sul sito, meglio su Sky o meglio Prime Video?
Come chi ci segue ormai ha imparato, attraverso Sky (se si è abbonati a Sky Cinema) è possibile vedere i programmi di Paramount Plus all’interno dell’ecosistema Sky Q, accedendo completamente all’app Paramount+ dentro Sky Cinema e senza quindi necessità di stipulare un nuovo abbonamento. Inoltre Paramount Plus è disponibile all’interno di Prime Video di Amazon come canale aggiuntivo. Insomma tre modi differenti per accedere comunque alla stessa library di contenuti.
Una strategia quella di Paramount Plus evidentemente orientata alla massima diffusione possibile in un momento nel quale, inutile dirlo, c’è parecchio affollamento nel mercato dello streaming online. Leggi anche: dove vedere Paramount+
Paramount Plus su Prime Video
Non tutti sanno che Paramount Plus è anche su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa nella sottoscrizione di Prime. Per vedere Paramount Plus c’è da sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo, poiché nella piattaforma Prime Video Paramount Plus è disponibile come “channel aggiuntivo”. Esattamente come tutti gli altri canali extra di Prime Video viene reso disponibile solo dopo aver attivato l’abbonamento. Ovviamente ci si abbona direttamente dall’account di Amazon, utilizzando i metodi di pagamento indicati con Amazon. Il costo è esattamente lo stesso di quello del sito ufficiale ParamountPlus.com, ovvero 7,99 euro al mese.
E allora perché abbonarsi tramite Prime Video? Si tratta esclusivamente di un fatto di praticità. Se guardate spesso Prime Video potrebbe essere comodo avere lì integrata l’intera libreria di contenuti Paramount. Altrimenti, secondo noi, meglio avere un abbonamento diretto tramite sito e app Paramount.
Vi chiediamo ora di commentare sul nostro canale, raccontandoci qual è il mezzo scelto da voi per entrare nel mondo di Paramount Plus. Fatecelo sapere direttamente sul canale Telegram commentando il post. Ricordiamo che per commentare qui su Moviempire non c’è bisogno di alcuna registrazione. Quindi buon divertimento con la discussione.