Continuiamo a parlare della piattaforma Paramount Plus ricordandovi, ancora una volta, che potete seguire tutte le novità e dialogare con gli altri appassionati di Paramount Plus direttamente sul nostro Canale Telegram. Quello che ormai da tempo sappiamo con assoluta certezza è che qui da noi Paramount opererà in alleanza con Sky e sarà inserita nel pacchetto Sky Cinema. E questa partnership sarà estesa anche alla piattaforma streaming Now Tv?
No. A quanto pare no. Anche se per averne la certezza bisognerà attendere l’arrivo ufficiale della piattaforma, quando saranno effettivamente rese note le proposte commerciali vere e proprie.
Fatto sta che i rumors a nostra disposizione continuano a confermare che per quanto riguarda lo streaming, l’ex Viacom cercherà la strada dell’indipendenza e quindi dell’abbonamento diretto, con la visione degli show tramite sito web e app.
Now Tv, che è di fatto un’offerta in streaming, sarà in questo senso semplicemente un concorrente di Paramount. E quindi, non ci sarà condivisione dei contenuti. Gli abbonati a Now quindi non vedranno i programmi di Paramount+ all’intero della propria library online.
E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa scelta? Fatecelo sapere, nello spazio commenti qui sotto, oppure direttamente sul nostro Canale Telegram.
Leggi anche: Paramount+, ecco la mail che gli utenti stanno ricevendo…