
Pluto TV, la piattaforma di streaming televisivo totalmente gratuita di Paramount Global, raggiunge un importante traguardo nel nostro Paese: l’offerta arriva a ben 100 canali free a disposizione degli utenti. Lanciato nel Bel Paese nell’ottobre 2021 con una proposta iniziale di 40 canali tematici, il servizio ha raddoppiato la sua offerta in poco più di un anno grazie all’aggiunta di nuovi canali, tra cui spiccano The Best of The Drew Barrymore Show, Pluto TV Viaggi, Ridiculousness Italia, Scherzi e Risate e Super Risate.
Con questa espansione, Pluto TV mette a disposizione del pubblico ben 9.000 ore di contenuti, suddivisi in un palinsesto lineare, di cui 4.000 ore sono fruibili anche on demand. Antonella Dominici, SVP Streaming Italy and South EMEA di Paramount, ha espresso il proprio entusiasmo per il successo del servizio: “Pluto TV nasce per risolvere il paradosso della scelta in un mondo saturo di contenuti, offrendo il meglio della TV lineare unita alla fruizione streaming. Sono convinta che in Italia il suo modello continuerà a rafforzarsi, coinvolgendo sia consumatori sia clienti. I 100 canali sono solo un primo traguardo; Pluto TV è la nuova TV.”
L’importante record di 100 canali gratuiti di Pluto Tv segue il lancio dell’ultima campagna promozionale “Guardi ora. Paghi mai.”, con Drew Barrymore come testimonial, pensata per sottolineare la facilità di utilizzo, la gratuità e la flessibilità offerta dal servizio di streaming di Paramount.